Posted by : Scaricatore martedì 24 marzo 2015

Zello offre un nuovo modo di parlare con i vostri contatti. Trasformate il vostro PC in un walkie-talkie e parlare gratis con i vostri amici. Zello è un vivavoce diretto.
Gli utenti di Internet sono sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione e, molto meglio, se sono liberi. Se hai utilizzato IRC, Messenger, Skype e WhatsApp , deve cercare Zello .

Questa applicazione sfrutta il VoIP (Voice  Internet) per stabilire connessioni simili alle comunicazioni radio. Zello trasforma il tuo PC in un walkie-talkie! Zello walkie-talkie

Sicuramente hai mai usato un walkie-talkie . Zello utilizza la stessa tecnologia della comunicazione radio: premere per parlare e rilasciare per ottenere la risposta . Comunicazione è stabilita half-duplex, in cui solo un utente può parlare alla volta.

Con Zello pubblico può accedere ai canali dove si possono contattare persone in tutto il mondo, o creare i propri canali privati ​​di avere conversazioni vocali con i tuoi amici e familiari.
Alcune funzioni di Zello
Applicazione leggera e facile da usare.
Comunicazione Push-to-Talk (clicca per parlare) .
Parlare con una persona o un gruppo di più di 100 utenti.
Mantenere una cronologia delle conversazioni .
Compatibile con Wi-Fi, GPRS, EDGE e 3G.
Anche sul tuo smartphone

Il meglio di Zello è che è possibile utilizzare il PC per parlare con i tuoi amici, ma anche sui dispositivi mobili . Zello , oltre a PC, ha versioni per Android, BlackBerry e iPhone. In questo modo, è possibile parlare gratis con i tuoi amici direttamente dal PC o dal tuo cellulare.



Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Pagine amiche

Trucchi e risoluzioni di problemi gratis

Visualizzazioni totali

Search Form

Scrivi le tue domande

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

- Copyright © Scarica Subito Gratis -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -